Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Scuola moderna

Io, se fossi nel ministro Foroni, e lo faccio da cittadino e ragazzo che è appena uscito dal mondo della scuola, inizierei a chiedermi cosa cavolo sta succedendo nellas cuola italiana. Sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra le notizie che si sentono e si leggono sui giornali. La professoressa che fa sesso con gli alunni, la professoressa con il perizoma che si fa toccare il culo, la maestra che stava tagliando la lingua al bambino. Mi sa che nella scuola italiana ci sia qualcosa che non va...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:06,

4 Comments:

At 16:39, Anonymous Anonimo said...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

 
At 21:10, Anonymous Anonimo said...

finkè si toccano culi va bene...ma se si tagliano le lingue e gente come te prende 100 alla maturità...nn va bene...ma ke sQuola è....Caro ministro pensaci tu.....cmq complimenti x il blog mi piace molto se 1 giorno decidessi d aprire 1 blog prenderei a modello il tuo....tanti saluti a presto ale...

 
At 21:12, Blogger Ajeje87 said...

effettivamente, la cosa più grave di tutte è il mio 100, ma stai tranquillo, posso rimediare all'Università. Ciao, torna a trovarmi spesso

 
At 22:19, Blogger molay said...

ai miei tempi le insegnanti erano meno disinibite....

 

Posta un commento

<< Home