Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Due tg un perchè

Oggi per caso mi è capitato di seguire un po' studio aperto, lo pseudotelegiornale di italia 1 e ho visto qualcosa di osceno: giornalista davanti il carcere di non so dove ad intervistare i detenuti che uscivano chidendo come passa la giornata coso Corona!?!?! Dico: Fabrizio Corona!!! Che cazzo volete che me ne freghi come passa le giornate in carcere quello li?!?!
Non mi capita spesso di guardare spazzatura del genere, infatti ho subito spento la tv non resistendo a tanto schifo. Capisco che parlare di servizi del genere per studio aperto non fa più notizia, ma il problema è che quasi in tutte le reti non se la passano meglio. Di solito guardo il tg1, che è sensibilmente migliorato dall'apaticismo leccaculo di Mimun, ma che con Riotta ancora le sue schifezze se le porta dietro. L'altro giorno hanno trasmesso un servizio su un cagnolino ed una scimmietta che dopo un'alluvione erano diventati amici e che erano diventati ormai inseparabili. Il tutto con sottofondo musicale pietoso preso in prestito da qualche servizio di studio aperto. Capisco che non ci sia niente di cui parlare (e questo non è neanche vero perchè cose di cui parlare ce ne sono anche troppe) ma il cagnolino e la scimmietta mi sembrano troppo. Ma non dicevano che avrebbero eliminato il porno dalla tv?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 23:14,

1 Comments:

At 14:22, Blogger m lombardi said...

Penso che il degrado stia raggiungendo livelli record. E penso anche che sia pianificato. Bombardarci di minchiate da mattina a sera è veleno puro per farci semplicemente smettere di pensare.

Avevo scritto anch'io un interventino sulla questione nel mio blog, prendendo l'argomento un po' più alla larga e non concentrandomi solo sul fenomeno tg-merda. Per chi volesse dare un'occhiata lascio il link:
http://rashosfreebar.blogspot.com/2007/01/tv-porcile-preponderanza-espansione.html#links

 

Posta un commento

<< Home