Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Si ricomincia

Per chi non vedeva più l'ora e per chi invece se la stava godendo senza: ricomincia il campionato che di più bello del mondo ormai non ha niente, ma almeno vi giocano 4 polli che si fanno chiamare campioni del mondo. Io confido nel quarto posto del mio Palermo, sperando nello scudetto del Milan a danno della rivale cittadina superfavorita; per il resto vada come deve andare, basta che alla fine io vinca il fantacalcio che quest'anno ci sono di mezzo soldi e perdere fa sempre male!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:34,

2 Comments:

At 21:31, Blogger Loud said...

OT: ci credi che stavo valutando l'applicazione di questo template? sigh, a questo punto sto fermo... :(

:) ;) ciao!

 
At 02:01, Blogger Ajeje87 said...

mi dispiace averti "rubato" il template. Sapessi la fatica che ho fatto per applicarlo....

 

Posta un commento

<< Home