Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Siamo un popolo di leccaculo?

Ma la vogliamo smettere di leccare il c**o al Papa? Mi sento in una corte medioevale dove il sovrano non poteva essere contraddetto e tutti facevano a gara per servirlo meglio per ricevere il premio che giungeva grazie alla sua immensa bontà (la vita eterna?). Ma basta! Ora è scoppiata una polemica per Prodi che ha detto: «Alla sicurezza del Papa ci penseranno le sue guardie. Cosa volete che vi dica...». Vabbene che in questo caso ha dimostrato poco tatto, proprio dei leccaculo patentati, ma almeno è stato sincero, evitando di condire le affermazioni con abominevoli lodi ingiustificate di Ratzinger. Cosa c'entra il governo italiano con la sicurezza del Papa? Non ditemi che ora Prodi è diventato responsabile della sicurezza del Papa. Se è così non ne sapevo niente. Che ne può sapere quello se non gliene frega niente perchè ha per la testa problemi più seri che lo riguardano direttamente (vedi Telecom)? Che il Papa si faccia difendere da chi di dovere e che la si smetta di pensare che appena qualcuno parli di Papa si debba per forza mettersi in ginocchio.
P.S. certo che poer creare polemiche inutili e al limite della stupidità noi italiani siamo unici

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:40,

4 Comments:

At 11:08, Anonymous Anonimo said...

La sicurezza del papa ... in Turchia! La cosa buffa è che Prodi viene attaccato dalla gente che, per difendere la sicurezza del papa, si dimentica dei servitori dello Stato. Marco Biagi è uno di questi.

 
At 12:05, Blogger Ajeje87 said...

ma poi, che c'entra Prodi con la sicurezza del Papa?

 
At 12:08, Blogger MeoSpatacca said...

Forse D'Antona era figlio di un dio minore, per Titollo, beh! Io manderei di scorta a Benoit, Casini, Cesa, La Russa, Bottiglione (con la o!) e consorteria poco bella!
Sono solo dei mestatori, non hanno alcun senso dello stato che, fino a prova contraria si chiama Italia, e non Città del Vaticano! E ti raccomando pure Cazzopene (sposta le lettere e saprai a chi mi riferisco)

 
At 12:25, Blogger Ajeje87 said...

vero, anche il commento di capzzone è stato abbastanta stupido. Certe volte a sti cretini non li capisco proprio

 

Posta un commento

<< Home