Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Micheal Jackson da strada

Ora ha rotto! Poverino è morto, ma non è che ora tutti i cretini di Capaci e dintorni devono sentirsi in dovere di mettere le sue canzoni a tutto volume mentre passeggiano in auto! Non dico di abbassare il volume e ascoltare per i cazzi vostri le vostre canzoni, potrebbe significare chiedere troppo, ma almeno cambiate un po' repertorio, Billie Jean sta iniziando a stancarmi.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:27, ,




La frase che secondo un test più mi si addice

"Non ho mai visto città che non desiderasse la rovina della città vicina, nè famiglia che non volesse lo sterminio di qualche altra famiglia. Ovunque i deboli odiano i potenti davanti ai quali strisciano, e i potenti li trattano come greggi di cui si vende la lana e le carni."

Voltaire, Candido

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:25, ,




Ripetizioni di matematica e fisica a Capaci (PA)

Studente universitario di Fisica impartisce lezioni di matematica e fisica a studenti di qualsiasi indirizzo superiore, anche per il recupero di debiti formativi durante il periodo estivo. Massima disponibilità e professionalità, prezzi onesti :)
Per contattarmi mandare una email all'indirizzo: enricomelodia@hotmail.com
o telefonare al numero 3202189358

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 19:53, ,