Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Barzelletta

Berlusconi assicura "ogni sforzo perchè l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti"!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 12:54, ,




Ex calciatori (?)

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 08:54, ,




Una decisione tira l'altra, O almeno dovrebbe

A questo punto, Cammarata potrebbe anche decidere di dimettersi.
Peccato che non lo farà mai perchè i politici del suo calibro non lo fanno.
Ora voglio vedere dove li prende i soldi per rimborsare i pass per le ztl.
Dalle tasche dei cittadini, dove sennò?
Menomale che non sono residente a Palermo!
Palermitani, avete voluto il sindaco più cool d'Italia! Tenetevelo!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 09:41, ,




Che fare?

Non so più cosa fare dopo quello che succede nella politica italiana. Mi devo indignare? Devo rassegnarmi perchè tanto il nano alla fine farà come sempre quello che vuole? Devo fregarmene perchè io, cittadino onesto, difficilmente dovrò subire qualsiasi processo? Devo lamentarmi perchè la legge proposta oltre ad essere salva-premier è affossa-giustizia in generale? Boh, ditemi voi che io non so

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:11, ,




Domanda esistenziale

Una di quelle che quando il giornalista scemo di italia1 ti ferma in mezzo alla strada stai almeno 10 secondi a pensare cosa rispondere: Ti sei mai sentito intercettato?
Tipo che i cittadini normali siano intercettati una volta si e una no, per sport dalla magistratura e che quindi si sentano in continuo stato di apprensione. Ma tanto si sa, siamo noi cittadini che abbiamo chiesto la legge contro le intercettazioni e allora un motivo ci sarà.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:00, ,




Faccu'

Ma secondo voi è normale insegnare ad un bambino la giusta pronuncia di fuck you? Che Italia...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 15:38, ,




Famiglia Cristiana

Ma può essere mai che in Italia un giornale che non legge nessuno debba pretendere di dettare la linea politica di un partito? Un partito che neanche governa, tra l'altro. Ma ormai abbiamo capito come si ragiona in Vaticano: più "l'avversario" è debole più facilmente è condizionabile, e chi meglio del Pd soddisfa questa regola? Non basta a Ratzinger Berlusconi che gli lecca il culo. Vuole proprio tutti ai suoi piedi per non correre rischi.
Così i diplomifici, cattolici e non, continueranno a proliferare con il benestare dello stato che anzi li sovvenziona, a tutto discapito della scuola pubblica che cade sempre più a pezzi; le tasse, anche quando sarebbe sacrosanto pagarle, la chiesa continuerà a non pagarle(gli esercizi commerciali per esempio); di diritti dei cittadini se ne parlerà sempre meno (già non è che oggi se ne parli così spesso); e noi tutti nel frattempo ci rallegriamo del cordiale clima politico che si è creato all'indomani delle elezioni.

Etichette: ,

posted by Ajeje87 @ 23:59, ,




0 - 3

Stendiamo il classico velo pietoso.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 23:51, ,




Il Piano antismog di Palermo

1 Istituire una ztl, così che tutti i cittadini che non vanno in centro col bus paghino salato.
2 Aumentare i prezzi del biglietto dei bus e diminuirne la validità così che chi aveva intenzione di prendere il bus torni a pagare il pass per la ztl. Sennò i soldi dell'Ici e del malgoverno Cammarata chi li da al comune?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 09:56, ,